
A chi è rivolto
A chiunque, nei casi in cui l'Ente abbia omesso la pubblicazione di documenti, informazioni o dati che abbia l'obbligo di pubblicare.
Come fare
La richiesta può essere presentata mediante una delle seguenti modalità: - utilizzando lo sportello SUAP “Impresainungiorno”, specificando nell'oggetto la tipologia di accesso agli atti (civico, generalizzato, documentale); - inviando apposita istanza e i relativi allegati alla casella PEC del Comune sedico.bl@cert.ip-veneto.net (adibita anche alla ricezione di mail); - presentando apposita istanza e i relativi allegati all'Ufficio protocollo del Comune.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario:
- presentare apposita istanza, allegando i documenti richiesti (carta identità e altri, se previsti).
- Nel caso di presentazione tramite lo sportello SUAP è necessario essere in possesso di un'identità digitale (SPID-CIE-eIDAS).
Cosa si ottiene
Visione presso l’ufficio detentore dei documenti, delle informazioni o dei dati richiesti e comunicazione della loro avvenuta pubblicazione online con indicazione del collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.
Procedure legate all'esito
Dell'esito verrà fornita apposita comunicazione formale.
Tempi e scadenze
L'Amministrazione fornirà riscontro all'istanza entro trenta giorni ed in caso di suo accoglimento procederà all’inserimento sul sito internet istituzionale dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e lo comunica al richiedente.
Quanto costa
L'esame dei documenti è gratuito. Il rilascio di copia è subordinato alle disposizioni vigenti in materia di bollo, da espletare in fase di istruttoria.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Nuovi orari telefonici per l'ufficio edilizia privata - urbanistica
- ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
- Cedole per ritiro libri di testo scuole primarie A.S. 2024/2025
- Questionario sulla mobilità, nell'ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Belluno
-
Vedi altri 24
- Progetto sicurezza: campagna di adesione alla copertura assicurativa per nuclei familiari contro furti, rapine, atti vandalici e truffa
- Adozione della variante generale al piano degli interventi (variante n. 1 al pi)
- Adozione del piano di classificazione acustica comunale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 24.04.2024
- Elezioni europee e amministrative del 08 e 09 giugno 2024
- Relazione di fine mandato 2019/2024
- Lunedi' 25 marzo 2024 uffici comunali chiusi in occasione santo patrono
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2024 alle ore 18:30
- Elezioni comunali
- 09 marzo 2024 allerta meteo avviso
- 12.03.2024 avviso di chiusura acqua in loc. Varie dalle ore 8:00 fino a fine lavori
- 11.03.2024 - avviso di chiusura acqua in loc. Longano dalle 13:00 alle 17:00
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione delle aree verdi lotti 1/a e 1/b -anni 2024 e 2025
- Pubblica illuminazione a bribanet e via silonghe
- Colori sapori profumi di primavera
- Sabato 9 marzo 2024 alle ore ore 9:30
- 26 febbraio 2024 - allerta meteo - avviso
- Avviso pubblico progetto orti comuni 2024
- Presentazione mostra "Una vaghissima Madonna in trono"
- Progetto primavera casa aggiornamenti
- PNRR piano nazionale di ripresa e resilienza
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024/2026 procedura aperta per l’aggiornamento della sezione rischi corruttivi e trasparenza
- Erogazione servizi a seguito di attacco informatico
- Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali