Richiedere permesso per parcheggio invalidi

  • Servizio attivo

Servizio relativo al rilascio del contrassegno per il parcheggio dei disabili


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Sedico che rientrino nei parametri previsti

Come fare

Il servizio può essere richiesto presentando tutta la documentazione prevista

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre:

  • Modulo correttamente compilato,
  • documento d’identità del richiedente,
  • 2 marche da bollo da €16,00 nel caso di invalidità temporanea,
  • 1 fototessera recente (che non abbia più di 6 mesi)

Cosa si ottiene

Il rilascio del Contrassegno del parcheggio per disabili

Procedure legate all'esito

Rilascio immediato.

Nel caso di fruizione del servizio on line il richiedente troverà le comunicazioni nella propria area riservata, la stessa dalla quale ha inviato la domanda, accessibile con SPID/CIE.

Tempi e scadenze

L'Amministrazione risponde massimo entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Quanto costa

Nel caso di richieste per contrassegni di validità permanente non è previsto alcun costo.

Nel caso, invece, di richieste per contrassegni di validità temporanea è previsto il pagamento di due
marche da bollo da 16,00 euro ciascuna, occorre quindi:
• acquistare le marche da bollo;
• compilare i campi della richiesta per attestare l'annullamento della marca da bollo specificando il
codice numerico di quattordici cifre e la data di emissione.

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 21/02/2025

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