Istanza di rimborso di pagamento servizi scolastici (mensa o trasporto)

  • Servizio attivo

Istanza di rimborso pagamento afferente ai servizi scolastici erogati dal Comune (mensa o trasporto).


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai fruitori del servizio di mensa e trasporto scolastici del Comune di Sedico.

Descrizione

Procedimento per chiedere un rimborso di pagamento afferente ai servizi scolastici erogati dal comune (mensa o trasporto)

Come fare

La richiesta di rimborso può essere richiesta presentando l’apposito modulo al protocollo comunale o tramite mail all’indirizzo sedico.bl@cert.ip-veneto.net (casella PEC abilitata alla ricezione di mail).

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre:

  • Modulo correttamente compilato e sottoscritto;
  • fotocopia di un documento d’identità.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell’importo versato.

Procedure legate all'esito

Verifica dell'accredito sul conto corrente indicato nel modulo.

Tempi e scadenze

Durata del procedimento amministrativo: 30 giorni.

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 30/09/2024

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